Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni; confermando si accetta che i cookies vengano installati sul suo dispositivo di navigazione

Radio Indye

Disponibile solo su iTunes

 

Il nuovo lavoro prodotto da "theAlchemist" Bebo Baldan, produttore eclettico che ha già affiancato il suo nome a quello di artisti quali Sakamoto, Gilberto Gil, Frank Zappa, Transglobal Underground.

Un album caldo e seducente, dal suono molto inglese, che unisce meravigliose voci Indiane e Arabe a sonorità dub e r’n’b.

Il nuovo singolo che apre l'album è "2 the sky", con le splendide voci di Farida e Bachir Charaf che duettano con una chitarra flamenco, in un raffinato e ritmico mix arabo-andaluso degno del miglior Nitin Sawhney.

Splendida la raffinatissima versione r'n'b di Breathe dei Pink Floyd, attraente la versione afro-dub di "Waitin in vain" di Bob Marley

Un filo sottile e prezioso che unisce Erik Satie, Bob Marley, Pink Floyd alla tradizione Indiana e al New Asian Dub londinese. Squisitamente in bilico tra strutture funk, dub, reggae, musica indiana, London beats e jazz, rare groove ed hip hop.


1) 2 the Sky

2) Slow sitar

3) Breathe in the air

4) Out of my dub

5) Magic world

6) Waiting in vain

7) Shivodub

8) Beat conductors

9) Alap new

10) Train du Tozeur

11) Breathin' reprise

12) B4 time

Copyright © 2015 Look Studio Srl | P. IVA 01672401005 | All rights reserved. | Privacy Policy
Realizzato da StolziWeb